Chi Siamo

Generon è un'azienda di produzione e commercializzazione di prodotti per la ricerca di inquinanti negli alimenti. I laboratori scientifici sorgono a Modena, nel cuore della Food Valley italiana, dove l’enogastronomia è considerata un’arte e la qualità degli alimenti è un valore prioritario; è qui che in qualità di esperti della qualità agroalimentare creiamo e selezioniamo kit rapidi, ad alta precisione e accuratezza per soddisfare ogni tipo di esigenza.

«Quando ho fondato GENERON avevo già alle spalle una pluriennale esperienza nel campo della sicurezza e qualità agroalimentare. Il mio obiettivo era rispondere alle esigenze di un settore che diventa sempre più complesso con un approccio moderno. Essendo a diretto contatto con i clienti so quanto piccoli problemi concernenti la qualità e la sicurezza di materie prime e prodotti finiti possano sfociare in danneggiamento dell’immagine aziendale e drammatiche perdite economiche.

Il nostro obiettivo principale è selezionare e offrire prodotti di qualità eccellente e facilmente accessibili sulla base delle specifiche esigenze del cliente e di guidarlo e affiancarlo continuamente con un supporto tecnico mirato ed efficace.

Oggi posso dire che l’azienda che gestisco è quella che desideravo; siamo realmente orientati al cliente ed offriamo prontamente, in modo affidabile ed efficiente strumenti per analisi chimiche e biologiche per il controllo qualità, utilizzando le più recenti tecnologie e ottimizzando i metodi consolidati.

Grazie alle nostre capacità e alla nostra visione siamo stati in grado di ottenere risultati eccezionali che ci inseriscono tra i primi attori del mercato e il futuro offre prospettive sempre più stimolanti; noi siamo pronti ad affrontare le sfide e rimaniamo orientati all'innovazione e al continuo miglioramento per diventare il punto di riferimento mondiale nel campo della sicurezza agroalimentare.»

Marcello Gatti, AD

GENERON è un’organizzazione con Sistema Qualità certificato in conformità alle UNI EN ISO 9001:2008